Autodesk Revit LT – Registrazione della Web Demo

Il 2 ottobre scorso abbiamo organizzato una Web Demo online su Autodesk Revit LT, un software per i professionisti dell’edilizia, strumento di transizione verso il Building Information Modeling (BIM).

Con Autodesk Revit LT è possibile realizzare progetti architettonici 3D e documentazione di qualità elevata, condividere i progetti con i soggetti coinvolti che utilizzano altri programmi basati sulle piattaforme Revit o AutoCAD.
Nel corso della web demo verranno inoltre illustrate le principali differenze tra AutoCAD LT e Revit LT, entrambi inclusi in Autodesk AutoCAD Revit LT Suite 2015.

Abbiamo pensato di organizzare una web demo di approfondimento sull’argomento perchè oggi l’innovazione tecnologica proposta da Autodesk è ancora più conveniente.

Sono infatti attive delle vantaggiose promozioni che consentono l’aggiornamento di un qualsiasi software Autodesk (AutoCAD LT incluso) anche verso soluzioni di categoria superiore come Autodesk AutoCAD Revit LT Suite; inoltre, grazie all’accordo Autodesk – BNP Paribas Lease Solutions, ora è possibile acquistare il software con pagamento dilazionato e particolari vantaggi fiscali (salvo approvazione).

La web demo, gratuita, è stata registrata ed è possibile visualizzare il video della presentazione al seguente indirizzo:

http://autodeskitaly.adobeconnect.com/p1rib9139a9/